Confermiamo: un’avventura straordinaria anche a Lugano!
Primigi: una storia fatta di meritato successo, un’ascesa continua fino a conquistare non solo il mercato calzaturiero dedicato ai più piccoli, ma il cuore delle mamme di tutto il mondo, anche quelle del Ticino! Non è solo l’avventura di Primigi, ma è la nostra avventura, l’avventura straordinaria dei nostri bambini, dai primi passi allo junior, che ogni giorno si rinnova “solo” indossando delle scarpe di qualità, fra le migliori esistenti sul mercato.
Siamo di fronte a un’altra eccellenza italiana che, grazie a quasi mezzo secolo d’attività, ci insegna che dove c’è qualità, ricerca, innovazione e attenzione ai dettagli, c’è anche approvazione e fiducia dei clienti, oltre a un’inevitabile crescita. Così all’inizio del nuovo millennio si aprono per Primigi nuovi orizzonti per cui si decide di utilizzare l’esperienza maturata nella produzione di scarpe per bimbi e ragazzi anche nel campo dell’abbigliamento.
Oggi l’azienda è in grado di offrire un total look da 0 a 14 anni, proponendo la più classica delle liaison “calzature e abbigliamento”, mantenendo però fede a tutti quei principi che l’hanno resa grande.
Il vero cliente è il tuo bambino
Non sono solo “scarpe”, sono tutto quello che serve ai bimbi per correre, giocare, saltare e diventare ragazzi, senza dimenticare di renderle ancora più belle con led, glitter e le applicazioni colorate, che tanto amano le bimbe.
Primigi pone un’attenzione particolare alle necessità di sviluppo del piede e pur proponendo delle scarpe fashion, perfette e accattivanti miniature di sneakers, ballerine, sandali, stivali e polacchini, utilizza forme e materiali capaci di assicurare comfort e protezione.
L’intramontabile pelle si affianca al goretex, il perfetto alleato per la stagione invernale, grazie alle sue elevate doti d’impermeabilità e di traspirabilità, i classici lacci, dal mood elegante, si contendono il posto con le pratiche chiusure a strappo .
Ma non è tutto: forme ampie, ammortizzatori posteriori, suole flessibili si completano con materiali leggeri e morbide imbottiture. Non ti basta ancora? Allora sappi che tutte le parti in metallo, come fibbie, occhielli e zip, sono esenti da nickel e che le fodere non contengono cromo, garantendo al piede del tuo bambino un ambiente sano in cui svilupparsi.